Sembra una serie televisiva ma invece è una realtà che continua

Asta al Buio – Mercoledì 4 Maggio 2022 – ore 9.00 Fornace Zarattini (RA)

Una nuova asta al buio di Inbox Storage questa volta l’evento si terrà nella nostra sede di Ravenna, mercoledì 04/05/2022 presso i locali  in Via Via Monsignor Fabbri, 19 – 48124 Fornace Zarattini (Ra)

Saranno messe all’asta 26 box in totale: di cui 23 box tipo A e D e 3 cantine.

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Modalità di partecipazione

La partecipazione all’asta è gratuita, non è necessario iscriversi e avverrà mediante la formula “a scatola chiusa” ovvero al buio.

L’accesso sarà consentito nel rispetto delle misure di sicurezza anti-contagio COVID-19, come da disposizioni di legge in vigore al momento della vendita.

Una volta che gli addetti avranno aperto i box, i concorrenti avranno la possibilità di visionare rapidamente i beni all’interno senza la possibilità di aprire eventuali altri contenitori, scatole, valigie o affini, senza toccare o spostare la merce all’interno, dopo di che il box verrà chiuso.

Le merci saranno vendute nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia, per cui nessuna contestazione potrà essere ammessa dopo l’aggiudicazione.

Per partecipare occorre presentarsi entro le ore 9:00 di Mercoledì 4 Maggio 2022, presso la sede di InBox in Via Monsignor Fabbri 19 – 48124 Fornace Zarattini  (RA) si procederà quindi ad espletare le procedure di controllo.

Chi può fare offerte?

Tutti i partecipanti possono fare delle offerte, al momento dell’aggiudicazione di un’asta i responsabili richiederanno le generalità e sarà indispensabile un documento di identità valido per ulteriori indicazioni leggi le condizioni di vendita riportate nel bando (scarica il bando).

A garanzia dei partecipanti le aste saranno gestite da I.V.G.RA. S.r.l. – Istituto Vendite Giudiziarie di Ravenna. Il Giorno Mercoledì 4 Maggio 2022 alle ore 09.00 presso i locali della ditta Eufente SpA (InBox Storage) siti in Fornace Zarattini (RA) via Monsignor Fabbri 19, avrà luogo, a mezzo di I.V.G.RA. Istituto Vendite Giudiziarie di Ravenna Srl, una vendita mediante pubblico incanto ai sensi degli artt. 8 e 18 delle “Condizioni Generali”, per l’aggiudicazione, delle merci abbandonate presenti nei box, secondo modalità in seguito riportate.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutti gli eventi

Per informazioni contattare:

I.V.G.RA. SRL – ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI RAVENNA

Via Canala 55/d,48123 Ravenna tel. 0544/501941, ivgra@email.it