InBox Storage - Orari degli uffici ad agosto

Orari degli uffici ad Agosto 2019

Nel mese di agosto gli uffici saranno chiusi il sabato ed il 15 agosto. Mentre il 14 agosto saranno aperti dalle 9:00 alle 13:00

InBox Storage promozione: sconti fino al 15%

I saldi di InBox: Sconti fino al 15%

Da InBox le sorprese non finiscono mai, abbiamo appena archiviato l’asta al buio di bologna e siamo pronti con un offerta incredibile.

InBox Storage - Aste al Buio 6 giugno 2019 - Borgo Panigale (BO)

“Aste al Buio” si riparte da Bologna

L’inizio dell’asta è previsto per Giovedì 6 giugno 2019 alle ore 9:00 – Le aste al buio di Inbox Storage ritornano a Bologna c/o la nostra sede in via Persicetana Vecchia 4/15 a Borgo Panigale (BO)

Blocca il prezzo

La direzione informa che dal 1 maggio 2019 è previsto un aumento dei prezzi. Se prenoti entro il 31 maggio blocchi il prezzo!!!

Inbox storage - chiusure nelle festività nataliazie

Chiusure nelle festività natalizie

Inbox storage - chiusure nelle festività nataliazie

InBox Storage informa la gentile clientela che durante le festività natalizie osserverà i seguenti giorni di chiusura:

  • Chiusura tutto il giorno: il 25, 26, 29 Dicembre e 01 Gennaio 19
  • Chiusura Pomeridiana: il 24 e il 31 Dicembre 18

Cogliamo l’occasione per porgere a tutti un Buon Natale e Felice anno nuovo.

“Aste al Buio” ci risiamo

L’inizio è previsto per Mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 9:00

Le aste al buio di Inbox Storage ritornano a Ravenna, si svolgerà infatti mercoledì 10/10/2018 presso i locali di InBox in via Monsignor Fabbri, 19 a Ravenna (zona Fornace Zarattini).

Saranno messe all’asta 44 spazi: 33 Box e 11 cantinette.

A garanzia dei partecipanti le aste saranno gestite da I.V.G.RA. S.r.l. – Istituto Vendite Giudiziarie di Ravenna

Il Giorno Mercoledì 10 Ottobre 2018
alle ore 09.00
presso i locali della ditta Eufente SpA (InBox Storage) siti in Fornace Zarattini (RA) via Monsignor Fabbri 19, avrà luogo, a mezzo di I.V.G.RA. Istituto Vendite Giudiziarie di Ravenna Srl, una vendita mediante pubblico incanto
ai sensi degli artt. 8 e 18 delle “Condizioni Generali”, per l’aggiudicazione, delle merci abbandonate presenti nei box, secondo le seguenti modalità:

CONDIZIONI DI VENDITA

  1. Le vendita avverrà mediante la formula “al buio“ e si svolgerà come segue:
    dalle ore 09.00 alle ore 10.00, una volta che gli addetti avranno aperto i box, i concorrenti avranno la possibilità di visionare rapidamente i beni all’interno, senza possibilità di aprire eventuali altri contenitori, scatole, valige o affini, senza toccare o spostare la merce all’interno, dopo di che, il box verrà richiuso e alle ore 10.00 avrà inizio l’asta.
    Le merci saranno vendute nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia, per cui nessuna contestazione potrà essere ammessa dopo l’aggiudicazione.
    Le aggiudicazioni avverranno per lotti, composti da tutto quello che è contenuto all’interno di ognisingolo box, salvo diverse indicazioni. Il banditore si riserva di riunire o dividere i lotti posti in vendita.L’Amministrazione e l’I.V.G.RA. Srl non si assumono alcuna responsabilità per vizi occulti delle merci.
  2. La merce sarà aggiudicata al miglior offerente sul prezzo base d’asta indicato per ciascun lotto.
  3. Non sono ammesse offerte per persona da nominare. All’atto dell’aggiudicazione gli acquirenti dovranno dichiarare le proprie generalità, complete di codice fiscale o eventuale partita iva ed esibire documento di riconoscimento in corso di validità o eventuale visura camerale in caso di ditte o società.
    I concorrenti che parteciperanno all’asta, in nome e per conto di terzi, dovranno esibire atto notarile di procura speciale in originale o in copia autenticata ai sensi dell’art. 81 del Regolamento di contabilità generale dello stato.
  4. Oltre al valore dell’aggiudicazione gli acquirenti dovranno versare l’iva al 22% sul prezzo di aggiudicazione, salvo casi dove non richiesta per legge, i diritti d’asta del 12%+IVA, spettanti all’Istituto Vendite Giudiziarie, l’imposta di registro, i bolli e le spese d’asta dovute per legge.
    I.V.G.RA. S.r.l.
    Istituto Vendite Giudiziarie di Ravenna
    48123 Ravenna – Via Canala 55/D – Tel.0544/501941 – Fax 0544/465608
    C.F. – P.IVA -02274160395-
    ivgra@email.it – www.astegiudiziarieravenna.it
  5. Il lotto aggiudicato sarà consegnato esclusivamente dietro pagamento delle somme dovute, compresi le percentuali I.V.G., l’imposta di registro, le tasse, i bolli e le spese d’asta da effettuarsi nell’immediatezza per contanti (per importi non superiori ad € 2.999,99) o a mezzo assegni circolari o bonifico bancario (nel caso di importi che superino € 2.999,99). Si precisa che in caso di bonifico bancario la merce potrà essere ritirata solo quando la somma sarà disponibile sul c/c I.V.G.RA;
  6. Il pagamento di quanto dovuto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre la giornata
    successiva alla giornata di aggiudicazione.
  7. Il ritiro della merce sarà ad esclusiva cura ed onere dell’aggiudicatario e dovrà avvenire entro e non oltre il tempo tecnico necessario al ritiro, fissato in giorni 7, a fare data dal giorno successivo dell’avvenuta aggiudicazione, solo ad avvenuto pagamento dell’intero. Non sono ammessi ritiri parziali. Il ritiro dovrà essere effettuato durante la presenza del personale InBox Storage, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30; sabato dalle 09.00 alle 13.00).
    Trascorso tale termine o in caso di necessità di prolungamento dei tempi di ritiro, ogni acquirente dovrà prendere accordi direttamente con la ditta InBox Storage, la quale potrà richiedere, come previsto per legge, il pagamento di una somma a loro discrezione.
  8. Tutti i concorrenti, per il solo fatto di partecipare all’asta, si ritengono perfettamente edotti delle suesposte condizioni e di tutte le condizioni alle quali si assoggettano partecipando a tale asta.
  9. L’aggiudicatario dovrà ottenere a sue spese, eventuali permessi o autorizzazioni, che fossero prescritti dalle leggi vigenti, in relazione alla natura delle merci aggiudicate e solo in presenza di tali adempimenti potrà essere ammesso alla disponibilità delle merci stesse.
    Nel caso di acquisto di automezzi autocarri o motocicli, potranno essere asportati, anche a pagamento effettuato, solo se muniti di copertura assicurativa, targa prova o se caricati su carro attrezzi, rimorchi ed autocarri in genere.
  10. Per tutto quanto non previsto nel presente bando saranno osservate le disposizioni delle leggi in vigore.

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Ravenna

N.B. NON SEGUIRANNO ALTRI AVVISI O COMUNICAZIONI IN CASO DI ASTA DESERTA E DI FISSAZIONE DI ULTERIORI ESPERIMENTI DI VENDITA.

LE DATE DI VENDITA VERRANNO PUBBLICATE DIRETTAMENTE SUL SITO INTERNET
www.astegiudiziarieravena.it

Iscrizione all’asta

con l’iscrizione online non dovrai fare la fila il giorno dell’evento.

Nome*

Cognome*

Numero di telefono*

E-Mail*

Come ci hai conosciuto?*

Letto l’informativa CONSENTO, Eufente S.p.A. al trattamento dei dati personali. INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART. 12 – GDPR)*


Il pulsante "Invia" sarà attivo solo dopo aver compilato tutti i campi obbligatori (quelli con *) ed aver autorizzato il trattamento dei dati

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:

I.V.G.RA. SRL – ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI RAVENNA
via Canala 55/d,48123 Ravenna
tel. 0544/501941, fax 0544/465608, ivgra@email.it

Aste al buio, il video

Inbox presenta:

Decine di box, cantinette piene di grandi affari messi all’asta

Presentazione delle ASTE AL BUIO di InBox Storage, grandi affari e divertimento. Nelle due precedenti edizioni c’è stato una grande partecipazione di pubblico sia di curiosi ma sopratutto di persone interessate a fare al loro offerta per aggiudicarsi uno dei tanti lotti messi all’asta.

Non solo “grandi affari” in vista (scusate se è poco…) ma anche grande divertimento per tutti. Quando iniziano le aste al buio la curiosità e la tensione diventano palpabili.

Partecipare è semplice, occorre sbrigare qualche pratica burocratica di registrazione poi inizia il divertimento:

  1. Il responsabile taglia il lucchetto ed apre la serranda del box
  2. Ogni box è una sorpresa
  3. Controlla il contenuto, senza toccare nulla
  4. Fai la tua offerta
  5. Aggiudicati l’asta – Attento la concorrenza è in agguato
  6. Termina le procedure per poter scoprire effettivamente cosa hai comprato

Ora siamo certi che vorrai sapere quando ci sarà la prossima asta al buio.

Stiamo lavorando per ottenere i permessi ed espletare le varie pratiche burocratiche perché abbiamo tante sorprese.

 

Ad Agosto gli uffici subiranno le seguenti variazioni: Chiuso i Sabato 4 – 11 – 18 – 25 Agosto 2018 e chiuso il 14 pomeriggio chiuso il 15 Agosto 2018.

Giorni di chiusura a Agosto 2018

InBox Storage informa la gentile clientela che nel mese di agosto osserverà alcuni giorni di chiusura: Tutti i sabati, il 14 pomeriggio e tutto il 15 agosto

InBox Bologna - Offerta di lavoro

Offerta di lavoro

InBox Bologna - Offerta di lavoro

ATTENZIONE!

Inbox BOLOGNA è alla ricerca di una persona da inserire nell’organico!

Si cercano ragazzi dai 18 ai 29 anni; inizialmente è previsto un part-time!

Gli interessati sono pregati di inviare il cv all’indirizzo:

direzione@inboxstorage.com

Box e cantinette di merce all’asta

Il 20 giugno 2018  – Asta al buio di 38 spazi

Box all'asta - 20 giugno 2018

InBox è un “self storage”, ovvero offre la possibilità di noleggiare/affittare temporaneamente uno spazio (box o cantinetta), dove depositare materiali e oggetti. Gli utilizzi possono essere i più svariati sia per privati che per aziende dal trasloco di abitazioni o uffici, al semplice stoccaggio di qualsivoglia tipo di materiale (beni e materiali vietati vedi Art. 13 delle Condizioni Generali), come archivio oppure come piccolo magazzino attrezzi per artigiani.

Asta di 28 box e 10 cantinette

Presso la nostra sede di Bologna in via Via Persicetana Vecchia 4/15 (Angolo Via Commenda)- 40132 Borgo Panigale (BO) il 20 giungo 2018 saranno messi all’asta 28 box (Tipo A, 1 tipo D e 1 A+A) e 10 cantinette (G, F, C, E1) o come meglio si addice alla giurisprudenza “avverrà una vendita mediante pubblico incanto“, ai sensi degli artt. 8 e 18 delle “Condizioni Generali”, per l’aggiudicazione, delle merci abbandonate presenti nei box.

Modalità

Le vendita avverrà mediante la formula “a scatola chiusa” ovvero “al buio“.

Una volta che gli addetti avranno aperto i box, i concorrenti avranno la possibilità di visionare rapidamente (dalle 9:00 alle 10:00) i beni all’interno, senza possibilità di aprire eventuali altri contenitori, scatole, valige o affini, senza toccare o spostare la merce all’interno, dopo di che, il box verrà richiuso.

Le merci saranno vendute nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia, per cui nessuna contestazione potrà essere ammessa dopo l’aggiudicazione.

Partecipazione e aggiudicazione

La merce sarà aggiudicata al miglior offerente sul prezzo base d’asta indicato per ciascun lotto

Non sono ammesse offerte per persona da nominare. All’atto dell’aggiudicazione gli acquirenti, dovranno dichiarare le proprie generalità, complete di codice fiscale o eventuale partita iva ed esibire documento di riconoscimento in corso di validità o eventuale visura camerale in caso di ditte o società.

I concorrenti che parteciperanno all’asta, in nome e per conto di terzi, dovranno esibire atto notarile di procura speciale in originale o in copia autenticata ai sensi dell’art. 81 del Regolamento di contabilità generale dello stato.

Pagamenti

Oltre al valore dell’aggiudicazione gli acquirenti dovranno versare l’iva al 22% sul prezzo di aggiudicazione, salvo casi dove non richiesta per legge, i diritti d’asta del 12%+IVA, spettanti all’Istituto Vendite Giudiziarie, l’imposta di registro, i bolli e le spese d’asta dovute per legge.

Il lotto aggiudicato sarà consegnato esclusivamente dietro pagamento delle somme dovute, compresi le percentuali IVG, l’imposta di registro, le tasse, i bolli e le spese d’asta da effettuarsi nell’immediatezza per contanti (per importi non superiori ad € 2.999,99) o a mezzo assegni circolari o bonifico bancario (nel caso di importi che superino € 2.999,99).

Si precisa che in caso di bonifico bancario la merce potrà essere ritirata solo quando la somma sarà disponibile sul cc ivg ; 7.Il pagamento di quanto dovuto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre la giornata successiva alla giornata di aggiudicazione.

Ritiro della merce

Il ritiro della merce sarà ad esclusiva cura ed onere dell’aggiudicatario e dovrà avvenire entro e non oltre il tempo tecnico necessario al ritiro, fissato in giorni 7, a fare data dal giorno successivo dell’avvenuta aggiudicazione, solo ad avvenuto pagamento dell’intero.

Non sono ammessi ritiri parziali. Il ritiro dovrà essere effettuato durante la presenza del personale InBox Storage, in orario d’ufficio (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30; sabato dalle 09.00 alle 13.00.).

Trascorso tale termine o in caso di necessità di prolungamento dei tempi di ritiro, ogni acquirente dovrà prendere accordi direttamente con la ditta InBox Storage, la quale potrà richiedere, come previsto per legge, il pagamento di una somma a loro discrezione.

Il presente articolo è al solo scopo esplicativo e non esaustivo e non costituisce un regolamento, per tutti i dettagli scarica il bando del concorso.